..
Comunicati
..
25.01.19
PRO MEMORIA - USO OBBLIGATORIO SACCHI RIFIUTI UFFICIALI DAL 01.01.2019
..

Rammentiamo, come da circolare informativa inviata a tutti i fuochi che dal 01.01.2019 e` entrata in vigore anche a Mezzovico-Vira la tassa sul sacco voluta dal popolo ticinese.

 

A partire da questa data è quindi assolutamente obbligatorio l'uso dei sacchi ufficiali per lo smaltimento dei rifiuti di colore rosso e con il logo in bianco del Comune di Mezzovico-Vira.

 

Gli stessi, nel formato da 17 lt - 35 lt - 60 lt - 110 lt possono essere acquistati presso i rivenditori ufficiali con cui il Comune ha sottoscritto il contratto ovvero: Aldi Mezzovico-Vira / Denner Mezzovico-Vira / Migros Taverne (sia in Via Cantonale che Do It). Possono inoltre essere acquistati, in caso di necessità anche presso la Cancelleria Comunale negli orari di apertura.

 

La Cancelleria è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni o in caso di dubbio (Tel. 091 935 97 40).

 

Invitiamo inoltre a consultare l'apposita ordinanza che fornisce tutte le indicazioni del caso alla voce regolamenti e ordinanze del presente sito internet.


Eventuali abusi saranno oggetto di procedura contravvenzionale.

 

Ringraziamo già sin d'ora per la collaborazione nell' utilizzo dei sacchi ufficiali aiutandoci quindi ad implementare nel migliore dei modi questa importante novità evitando misure coercitive di controllo e susseguenti sanzioni.

..
..
Ritorna
..